Annuncio inserito da:   TLS Group Centro srls

vendita - appartamento - Vicolo Mezzani 13, Palermo

Zona: non indicata
Rif. P2413273
78.000€
  • 145  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 20 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 145 mq
    • Locali: 7
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: non presente
    • Riscaldamento: non presente
    • Clase energetica: G
    • IPE: 165 kwh/mc annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: nessuno
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1900
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Nel caratteristico Vicolo Mezzani, a pochi passi dalla storica Via Vittorio Emanuele e dal celebre mercato della Vucciria, proponiamo in vendita un appartamento, parte integrante dell'edificio storico Palazzo Atanasio di Montededero, un prestigioso palazzo nobiliare del XVII secolo che conserva tutto il fascino dell'epoca.

La posizione è strategica: in pochi minuti a piedi si raggiungono Piazza San Domenico, Via Roma, i celebri Quattro Canti e la Cala, rendendo l’investimento ideale sia per uso personale che per attività turistico-ricettive.

L’appartamento si sviluppa al piano terra ed è distribuito su due livelli, collegati da una scala interna. Attualmente è composto da più unità catastali oggi rese comunicanti, ma con la possibilità di ripristinare facilmente lo stato originario.

L’immobile si presenta da ristrutturare, offrendo così l’opportunità di progettare liberamente gli spazi: la generosa quadratura consente di realizzare più camere da letto, bagni e una confortevole zona living, perfetti per chi desidera avviare un’attività ricettiva o creare una residenza esclusiva nel cuore pulsante di Palermo.

La versatilità degli ambienti e la collocazione in una delle zone più amate e richieste dai turisti rendono questa proposta un’opportunità imperdibile.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Vicolo Mezzani 13 , Palermo

annunci simili per te

Rif. annuncio P2413273
nome agenzia

TLS Group Centro srls

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Vittorio Emanuele, 201, 90133 Palermo (PA)